1 nov 2007

frederic Beigeder


Frederic Beigeder è uno scrittore nichilista,pessimista ed edonista, che predica che tutto è provvisorio:amore . arte,il pianeta terra,voi,io.Portato alla fama dal suo libro:windows on the wold,ambientato nelle torri gemelle.Vi segnalo un'altro suo romanzo ironico e crudele sulla pubblicità."Lire 26.900 "ed:feltrinelli euro 7.
Octave è un pubblicitario e conduce una vita sinistra.é uno di quei morti viventi,il cui unico sprazzo di luce deriva dal riflesso della propria carta di credito...........!Buone risate

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi incuriosiscono questi due, quasi quasi compro i libri e li leggo, tanto adesso arriva l'inverno ed è bellissimo leggere sul divano coperta da un morbido plaid che ti scalda.
Ciao marcella buona giornata da Gabry

Anonimo ha detto...

Ciao, Marcella,
grazie per il passaggio e i saluti!
A presto.
Gianna

Anonimo ha detto...

ciao marcella, buona giornata. un Bacione. Vivi

Anonimo ha detto...

Una mia amica ha letto quello ambientato nelle torri gemelle, l'ho cercato qui per un pò e nn l'ho trovato..poi mi è passato di mente. Grazie per avermi ricordato un prossimo libro da acquistare :).
Buona serata

Anonimo ha detto...

ciao marcella, buona giornata. vivi

Anonimo ha detto...

Buongiorno e un saluto da Gabry

PS grazire per le tue e-mal

Anonimo ha detto...

Ciao Marcella grazie sempre per le tue news by mail.
Un saluto da Gabry

Anonimo ha detto...

Buona giornata anche a te. Un bacione. Vivi

Anonimo ha detto...

tanta gente vive solo nel riflesso di una carta di credito o nella vernice metallizzata della propria auto.
Però alcuni no.

Anonimo ha detto...

... e ci voleva lui per dire che tutto è provvisorio?
ciao bella sicula, un abbraccio
by Nadir