4 nov 2007

Eric Hoffer


Nulla è più facile che amare l'intera umanità,difficile amare il prossimo,quando la gente è libera di fare come gli pare, di solito imita gli altri.
Eric Hoffer (1902-1983)

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Da quando mi sono messa in dieta, mi è passata la voglia di postare ricette nuove. Chissà perchè.. Certo non mi aiuta il fatto che la mia dieta è a base di carne bianca alla grigia, insalatine, pasta scondita, ecc. Un bacione e buon inizio di settimana, Vivi

Anonimo ha detto...

Non per motivi di linea, piuttosto di salute: digestione difficile, ecc... Non è proprio stretta, solo che certe cose le devo evitare.

Anonimo ha detto...

Boh, non so. Non c'è tanto freddo qui, anzi. Va be', un po' mi fa bene, così mi concentro su dell'altro come la tesi. E poi vuoi mettere la soddisfazione di rientrare nei vecchi pantaloni????

Anonimo ha detto...

ahahahaha, sei troppo forte. Che poi a Napoli a quel che mi dicono si mangia gran bene, come resistere? Vorrà dire che adesso starai un po' più attenta che fra poco ci sono anche le feste... Baci. Vivi

Anonimo ha detto...

Durante le feste sono i dolci che mi fregano, non tanto il pranzo di Natale. E' che poco prima c'è anche Santa Lucia, tradizionalmente arriva un piatto colmo di leccornie di ogni tipo, poi io mi diverto a preparalo da me il piatto quindi figurati se non mangio qualcosa... Vivi

Anonimo ha detto...

Io impazzisco per il marzapane. Ma come lo fai? Credo assomigli alle mie favette più o meno, ma non sono mai riuscita a farlo uguale a quello delle pasticcerie. Da piccina ne andavo matta.

Anonimo ha detto...

buona sera tesoro,
stamattina nn ero agibile e nn ho risposto al commento,così almeno vengo ad augurarti buon rientro a casa e buona serata!!!!


bacini bacini.
com'è andata a napoli?

Anonimo ha detto...

Buonanotte e tanti

vasuneddi

Anonimo ha detto...

Purtroppo Eric Hoffer, aveva ragione.

Cia un saluto da Gabry

Anonimo ha detto...

Imparando con Marcella... ho postato nel blog in portoghese.
grazie mille. Fatima