15 mar 2008

questo blog cammina con loro


Questo blog cammina con loro!






9 commenti:

Anonimo ha detto...

Partecipo anch'io a camminare vicino
a loro.

Buona domenica e vasuneddi.

Mirtilla ha detto...

grandissima marcella,mi accodo anche io in fila!
;D

Anonimo ha detto...

e io appoggio, incodizionatamente, il flusso di pensieri che urlano liberta'..

Anonimo ha detto...

Tibet, altro massacro per raggiungere una libertà che dovrebbe essere un diritto di tutti gli abitanti del pianeta.

Dyo ha detto...

Ovviamente sono con voi.

Anonimo ha detto...

Buongiono Marcella!
Gabry

Anonimo ha detto...

Anch'io appoggio la democrazia.
Bacio Marcella.
Ero da mamma...
Fatima

Geillis ha detto...

anch'io cammino con loro, solidarietà totale!

Buona Pasqua anche a te, Marcella, non smettiamo di indignarci

Anonimo ha detto...

Anch'io sono dei vostri.
E' una vergogna quello che sta succedendo!