AMORE IN BILICO La pace sia con te,e con il tuo spirito: essere come una città sotto vetro quasi sempre in stato d'assedio circondati da nemici spietati, o peggio ancora dal tedio e dai suoi derivati (......) e nonostante tutto avere dell'amore, un'idea talmente splendente e sublime e sapere bene di essere in bilico,in bilico. Renato Zero,la pace sia con te |
8 mar 2009
AMORE IN BILICO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
Bello questo brano estrapolato dalla canzone di Renatro zero.
Buongiorno Marcella, qui ieri si respirava una bellissima aria primaverile, ed io ero immersa in questo risveglio della natura.
Speriamo che continui così in modo da far risvegliare il nostro corpo ed il nostro spirito dal grigio torpore invernale.
Buon inizio settimana!
Cara Marcella, spesso Renato Zero riesce a trovare le parole giuste..è proprio così..come essere su uno strapiombo, basterebbe una spinta od un vento più forte, per spingerci giù.
L'idea che esistono ancora persone che pensano soprattutto all'amore, al dare, al far star bene gli altri, mi fa pensare che l'umanità non sia del tutto marcia...
Ti auguro ancora un buon lunedì, qui, come da Gabry, c'è aria di primavera, un leggero vento fresco, ma ho visto già rose in fiore..la rinascita della natura, pensa che l'unico vaso che mi è rimasto sul balcone è rinato a nuovi germogli:-))
Ciao Marcella, t'avevo persa di vista durante le mie peregrinazioni di piattaforma in piattaforma. E stamattina ti leggo da Nadir. :-)
Un abbraccio.
TB (ex Dyo)
adoro certe canzoni di Renato,sa essere davvero speciale ;-))
buona serata!
questa è una canzone di renato...bellissima:-)
Annamaria
A me renato zero piace un sacco! Non vedo l'ora esca il suo ultimo CD...
Buona serata!
Ciao Marcella,
ti ringrazio per essere passata a gironzolare su chez babs, sei la benvenuta, quando vuoi!
a presto!
babs
ps: bella introdurre con renato!
Buona domenica!
Nicce share
Posta un commento