La sicurezza sul lavoro non è mai troppa, ci si da per scontato che tutto va bene su quello che si fa perchè lo fai ogni giorno e si pensa che non si può sbagliare ed invece l'errore è possibile.
L'mponderabile è sempre in agguato, ma dove ci sono impianti vecchi o maltenuti è più frequente. Purtroppo come sempre le responsabilità ricadranno sui più piccoli senza colpire alla radice il vero problema che è la speculazione finanziaria con il bene placido di chi dovrebbe preoccuparsi della buona vita dei cittadini che lo hanno eletto :-(
Purtroppo delle volte diamo tutto per scontato mentre la fatalità è sempre in agguato. Mai fare qualcosa senza le dovute misure di sicurezza, è un diritto a cui non dobbiamo rinunciare per nulla al mondo, ne va della nostra vita.
La sicurezza sul lavoro e'poca,inesistente...ma lo ricordiamo solo quando in tv o ai giornali ne parlano,non quando vediamo queste persone lavorare. Mirtilla
...ed è già assai!!...se pensi al falso perbenismo e moralismo che c'è qui in Italia, a questo punto ...è già tanto che se ne parli!... purtroppo! (perchè la Comencini c'ha ragione)
rimozione di chi si vorrebbe non esistesse, per di più risulta facile perché sembrerebbero aver perso la coscienza di classe. Epoca di individualismo questa, e da soli non si ottiene niente, ciao.
10 commenti:
La sicurezza sul lavoro non è mai troppa, ci si da per scontato che
tutto va bene su quello che si fa perchè lo fai ogni giorno e si pensa che non si può sbagliare ed invece
l'errore è possibile.
Vasuneddi e buon fine settimana.
Concordo perfettamente con il tuo post ed aggiungo che anche di sicurezza del lavoro si parla solo quando muore qualcuno è vergognoso!!
L'mponderabile è sempre in agguato, ma dove ci sono impianti vecchi o maltenuti è più frequente.
Purtroppo come sempre le responsabilità ricadranno sui più piccoli senza colpire alla radice il vero problema che è la speculazione finanziaria con il bene placido di chi dovrebbe preoccuparsi della buona vita dei cittadini che lo hanno eletto :-(
Purtroppo delle volte diamo tutto per scontato mentre la fatalità è sempre in agguato.
Mai fare qualcosa senza le dovute misure di sicurezza, è un diritto a cui non dobbiamo rinunciare per nulla al mondo, ne va della nostra vita.
Ciao marcella e Buona Domenica!
Gabry
La sicurezza sul lavoro e'poca,inesistente...ma lo ricordiamo solo quando in tv o ai giornali ne parlano,non quando vediamo queste persone lavorare.
Mirtilla
Marcella il blog di Maddy è questo se lo vuoi vedere:
http://vivereperraccontarla.myblog.it/
Ciao e buona domenica!
Purtroppo è una triste realtà, ciao e buona domenica
Ciao Marcella e buon inizio settimana!
...ed è già assai!!...se pensi al falso perbenismo e moralismo che c'è qui in Italia, a questo punto ...è già tanto che se ne parli!...
purtroppo!
(perchè la Comencini c'ha ragione)
rimozione di chi si vorrebbe non esistesse, per di più risulta facile perché sembrerebbero aver perso la coscienza di classe. Epoca di individualismo questa, e da soli non si ottiene niente, ciao.
Posta un commento