Buongiorno mia cara, tutto ok? perfetto... fatti coraggio che ora si torna alla routine giornaliera, certo i primi giorni sarà dura ma poi tutto torna come prima...
Andrebbe fatto leggere a qualche leghista, ma non adesso: dopo che si è trovato in una situazione drammatica, come accade a molti immigrati. Piacere di aver ritrovato il tuo blog, a rileggerci presto. NM
Buongiorno Marcella, come è andata ieri dal neurologo? spero bene e che non ci sia nulla di diverso da quello che è il normale percorso di una persona anziana.
Buongiorno Marcrella, ma questo si sapeva già che come saresti ritornata tutto il beneficio del piccolo tour sarebbe andato a farsi friggere immediatamente... e sei rientrata a pieno ritmo non solo nella routine ma nei soliti casini che la routine stessa comporta.
Un abbraccio e speriamo che arrivi presto un nuovo mini tour !!!
quando iniziano a mancare le risorse finisce che le comunità umane si restringono contro gli invasori delle loro risorse. Certo trovo assai incoerente che tutti abbiano le adozioni a distanza e quando poi quelli che abbiamo nutrito a distanza se ne vanno da un ambiente senza risorse per venire nel nostro ambiente, allora ci disturbano. Chi abbia ragione non lo so, un mondo strano dove non si avverte l'impronta del dio che immaginiamo. ciao.
Sono daccordo, dovrebbe essere tenuto in tasca, soprattutto di certi giovani e politici, grazie.
RispondiEliminaBuon weekend anche a te, folletta!
RispondiEliminaKiss kiss.
Sante parole! Grazie per il passaggio al mio sito nuovo nuovo, non ti avevo riconosciuta. A presto!
RispondiEliminacome no, mai come in questo momento, un visione della tolleranza dimenticata
RispondiEliminaBuon inizio settimana anche a te, Marcella!
RispondiEliminaBesitos!
Non sono riletto... forse tenerlo anche ben stampato in mente sempre...
RispondiEliminaUn abbraccio Marcella e buon inizio settimana!
Buongiorno mia cara, tutto ok?
RispondiEliminaperfetto... fatti coraggio che ora si torna alla routine giornaliera, certo i primi giorni sarà dura ma poi tutto torna come prima...
Un abbraccione e buona giornata!
Ccià bbillella!
RispondiEliminasmuck smuck!
...ciao Marcella...Billie Joel...
RispondiEliminaGrazie della visita Marcella (Mozart), mi piace molto il tuo "canto Navajo".
RispondiEliminaAndrebbe fatto leggere a qualche leghista, ma non adesso: dopo che si è trovato in una situazione drammatica, come accade a molti immigrati. Piacere di aver ritrovato il tuo blog, a rileggerci presto. NM
RispondiEliminaBuongiorno Marcella, come è andata ieri dal neurologo? spero bene e che non ci sia nulla di diverso da quello che è il normale percorso di una persona anziana.
RispondiEliminaUn abbraccio e buona giornata!
Vasilli pure a ttia!
RispondiEliminaVasille pur'a tte!
Buongiorno Marcrella, ma questo si sapeva già che come saresti ritornata tutto il beneficio del piccolo tour sarebbe andato a farsi friggere immediatamente... e sei rientrata a pieno ritmo non solo nella routine ma nei soliti casini che la routine stessa comporta.
RispondiEliminaUn abbraccio e speriamo che arrivi presto un nuovo mini tour !!!
Buona domenica, Marcella!
RispondiEliminaGrazie, Marcy.
RispondiEliminaBuona serata ed ottimo inizio di settimana anche a te!
P.S. Ho visto le vostre foto. Mitiche!! Ahahahahah
Buongiorno,Marcy.
RispondiEliminaQui c'è il sole ma non so per quanto ancora.
Un abbraccio e buona giornata!
Bona serata, nennè!
RispondiEliminaCiao, Marcy!
quando iniziano a mancare le risorse finisce che le comunità umane si restringono contro gli invasori delle loro risorse. Certo trovo assai incoerente che tutti abbiano le adozioni a distanza e quando poi quelli che abbiamo nutrito a distanza se ne vanno da un ambiente senza risorse per venire nel nostro ambiente, allora ci disturbano.
RispondiEliminaChi abbia ragione non lo so, un mondo strano dove non si avverte l'impronta del dio che immaginiamo. ciao.
Un autore che andrebbe riscoperto.
RispondiEliminaSarà sempre atuale.
RispondiEliminaUn abbraccio.
Fatima