l'uomo sta tornando alla scimmia a mio avviso. Se poi si riferiva a questi matematici andati in Televisione, in realtà trattasi di persone che cercano la notorietà in modo matematico! LOL eheheh tutto lì, ciao.
Ciao marcella, buon martedì. Volevo dirti che ti ho nominato per un meme, ma che non sei assolutamente obbligata ad aderire, però mi faceva piacere dirti che sei tra quelle persone che mi fanno pensare :-)
Non per caso ho scelto come foto per il mio blog il gran viso di Fabrizio. De Andrè era, è e rimarrà per sempre il massimo esponente della canzone poetica dei secoli. L'ho conosciuto molto tardi ma come detto altrove, non si finisce mai di imparare, dalle sue canzoni si respira l'odore di un Bel Paese che è sempre stato alla stessa maniera. Mondo era, mondo è e mondo sarà. Ascoltatevi Don Raffaè che capirete, una delle tante canzoni! Buona domenica a tutti.
l'uomo sta tornando alla scimmia a mio avviso. Se poi si riferiva a questi matematici andati in Televisione, in realtà trattasi di persone che cercano la notorietà in modo matematico! LOL eheheh tutto lì, ciao.
RispondiEliminaconcordo! buona domenica :-)
RispondiEliminaera un poeta
RispondiEliminaMitico Fabrizio De Andrè!
RispondiEliminaCiao Marcella e buon inizio settimana!
Ciao ricambio di augurio...buona settimana
RispondiEliminaGrande De Andre
Con la mia musica ti senti un po a casa he!ne aggiunte altre...
io di sogni ne ho un po troppi eheheh
RispondiEliminama il principale è e rimane la mia Paperella :P
ciao e buon inizio settimana, grazie dei saluti che mi lasci nel blog :)
Buongiorno Marcella!
RispondiEliminaCiao marcella, buon martedì. Volevo dirti che ti ho nominato per un meme, ma che non sei assolutamente obbligata ad aderire, però mi faceva piacere dirti che sei tra quelle persone che mi fanno pensare :-)
RispondiEliminaBuongiorno!!
RispondiEliminaW Fabrizio De Andre'..
:)
Non per caso ho scelto come foto per il mio blog il gran viso di Fabrizio.
RispondiEliminaDe Andrè era, è e rimarrà per sempre il massimo esponente della canzone poetica dei secoli.
L'ho conosciuto molto tardi ma come detto altrove, non si finisce mai di imparare, dalle sue canzoni si respira l'odore di un Bel Paese che è sempre stato alla stessa maniera. Mondo era, mondo è e mondo sarà. Ascoltatevi Don Raffaè che capirete, una delle tante canzoni! Buona domenica a tutti.